Lo Studio Legale B&D è da sempre impegnato nello studio e nella risoluzione dei problemi connessi con il mondo del lavoro, sia ai fini dell’assitenza dei lavoratori che dell’impresa. Lo Studio B&D offre le soluzioni a tutte le problematiche relative alle vertenze di lavoro consentendo di determinare i crediti maturati dai lavoratori per retribuzioni, interessi e rivalutazione, oggetto di vertenze individuali, plurime o collettive.
Attraverso un software dedicato è possibile offrire ai propri clienti tutte le informazioni per affrontare il tema della gestione del personale e delle controversie di lavoro con particolare riferimento alle:
– consulenze per il calcolo del credito maturato dal lavoratore (retribuzione, TFR, indennità sostitutiva del preavviso) per capitale, interessi e rivalutazione;
– il calcolo dei contributi INPS non versati per evasione od omissione contributiva ovvero dovuti sulle retribuzioni arretrate;
– procedure sindacali ed amministrative di gestione delle vertenze;
– processo del lavoro per il singolo lavoratore e complessivi per più lavoratori in caso di vertenza plurima; predispone il fascicolo completo della vertenza con eventuali allegati di documentazione e prospetti di liquidazione.
Il servizio viene reso anche on-line attraverso la compilazione dell’apposito modulo a prezzi competitivi che vengono precisati prima attraverso un analitico preventivo che il cliente avrà modo di accettare o meno. Successivamente, dopo aver ottenuto tutti i dati relativi alla vertenza, in pochi giorni il cliente riceverà i conteggi richiesti.