Servizi Legali

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Consulenze in Linea

E-mail Stampa PDF

Il servizio offerto si svolge a stretto contatto con gli avvocati dello studio e comprende tutte le attività di informazione e di pareri orali, anche attraverso Skype, oppure via e-mail , nonché l’analisi delle situazioni preventive e preliminari all’insorgere della causa vera e propria.

La consulenza prevede lo studio del problema legale, eventuali ricerche legali giurisprudenziali, la redazione ove richiesto delle possibili soluzioni con un’attenta analisi dei risultati realistici possibili da ottenere. Scopo del servizio di consulenza infatti, è quello di dare al cliente una panoramica dei costi e dei benefici della tutela richiesta, operando così una valutazione seria del rapporto tra necessità di spesa e reali previsioni di successo.

Risulta pertanto chiaro che con tale sistema è possibile fornire un servizio a costi contenuti permettendo così quella diffuzione della cultura dei propri diritti necessaria per la tutela degli interessi dei singoli soggetti. Infatti attraverso una buona consulenza informativa il cittadino diventa consapevole delle proprie possibilità giuridiche e delle opportunità relative al personale agire senza avere più la paura di costi esorbitanti che spesso preclude l'accesso alle informazioni rese da un esperto.

Richiedi un preventivo esponendo il problema giuridico a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure invia una Richiesta

 

Torna indietro

 

Cerca sul sito

Servizi Legali su Facebook


Copyright 2011 - 2016 © Studio Legale Brugnoli & D'Andrea - C.F. BRGLSN68L02H501Q P. IVA 10703010586 - C.F. DNDSRG68P27H501U P. IVA 06402391004

Powered by PcRun